QUANTO CONTANO LE EMOZIONI NELL’AMBIENTE DI LAVORO?
Il 19 aprile l’evento promosso dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato Como con Massimo Picozzi

Como 29 marzo 2018

Tutto ciò che accade nell’ambiente di lavoro dal punto di vista emotivo alla gestione del risentimento e della frustrazione condizionano la produttività e il bilancio dell’azienda, in un circolo vizioso e distruttivo nel quale è necessario sviluppare una nuova e più sofisticata capacità di “leggere” le emozioni e disinnescare i sentimenti negativi prima che si trasformino in un problema. Il Movimento Donne Impresa ha voluto organizzare un interessante confronto su queste tematiche con un titolo emblematico: quanto contano le emozioni nell’ambiente di lavoro? con la presenza del prof. Massimo Picozzi, criminologo, scrittore, psichiatra, consulente manageriale che si terrà Giovedì, 19 aprile 2018 a partire dalle ore 19.30 Presso la Concessionaria AUTOTORINO MERCEDES BENZ di Luisago.

Clicca qui per partecipare gratuitamente all`evento di Donne Impresa

Clicca qui per scaricare il programma dell'evento