Informazioni per le imprese    Notizia generale

MECCANICA - TORNA IL `VILLAGGIO CONFARTIGIANATO` AL MECSPE DI PARMA
la più importante fiera della meccanica di produzione

Como, 14 febbraio 2018

Dal 22 al 24 marzo 2018 torna l’appuntamento con il MECSPE di Parma, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, giunta quest’anno alla 17° edizione. Un appuntamento che continua a registrare un aumento del numero di partecipanti, tra imprese, addetti del settore e semplici curiosi che affollano gli spazi della Fiera di Parma. Per il terzo anno consecutivo, Confartigianato sarà presente con un’area istituzionale interamente dedicata alle piccole imprese, il Villaggio Confartigianato, con decine di piccole realtà produttive d’eccellenza che espongono le novità e le più recenti proposte del settore.

Considerata l’alta partecipazione e l’ottima riuscita delle scorse edizioni siamo riusciti ad ottenere dall’ente fieristico la possibilità di far partecipare ulteriori 2 aziende associate, oltre alle numerose già iscritte, per la prossima edizione e pertanto la invito a prendere in seria considerazione questa opportunità rispondendo alla presente comunicazione entro e non oltre sabato 17 febbraio p.v. a: servizi.innovativi@confartigianatocomo.it

scarica qui gli allegati