ELEZIONI 2018. L'APPELLO DI CONFARTIGIANATO AI CANDIDATI
il messaggio-manifesto: Fateci una bella sorpresa. Non fateci sorprese

Per tornare a crescere” è il titolo del documento di proposte che Confartigianato ha predisposto in vista delle elezioni del 4 marzo. Indicazioni per la prossima Legislatura che la Confederazione rivolge alle forze politiche, con un messaggio chiaro: “Ripartiamo dalle piccole imprese che rappresentano il 99,4% del tessuto produttivo e danno lavoro al 65,3% degli occupati”. Cinque le proposte in cui si articola il documento: ridurre la pressione fiscale e semplificare il sistema tributario; favorire l’accesso al credito; sostenere la crescita e la competitività; proseguire e migliorare gli interventi per il lavoro e la formazione; costruire un percorso di successo per Impresa 4.0 e l’utilizzo del digitale.

il documento con le proposte di Confartigianato Imprese