I MECCATRONICI E LE “TECNICHE DI DIAGNOSI”
Tante aziende del settore interessate al corso di formazione promosso dalla categoria

Como, 25 settembre 2017

Si è svolto nei giorni scorsi, con grande successo il Corso di Formazione sulle “Tecniche di diagnosi” promosso organizzato dalla Categoria Meccatronici di Confartigianato Como, grazie anche al supporto tecnico di “Tecnomotor”.

Un Corso altamente professionale che, grazie alla competenza del relatore, ha centrato l’obiettivo di accrescere le conoscenze degli operatori del settore a sostenere i nuovi bisogni delle imprese, soprattutto a fronte delle nuove tecnologie digitali.

L’aumento di competizione nelle attività di vendita di veicoli, la riduzione dei margini di redditività e il perdurare della crisi economica, hanno determinato l’affermazione delle attività di post-vendita e di assistenza a supporto delle problematiche del cliente.

Strategiche per il futuro dell’impresa di autoriparazione, diventano quindi le competenze e le conoscenze tecniche del personale addetto delle imprese artigiane del settore che affrontano con grande consapevolezza e interesse il cambiamento in atto.