DONNE D’IMPRESA, AUTORIPARATORI E IMPIANTISTI ALLA 44^ MOSTRA DELL’ARTIGIANATO
Invia la scheda di interesse per partecipare alla collettiva

Como, 31 maggio 2017

Donne Impresa Confartigianato propone alle imprenditrici artigiane la partecipazione collettiva alla 44° edizione della Mostra dell’Artigianato (28 ottobre-5 novembre 2017) a LARIOFIERE di Erba, in un apposito spazio riservato, per offrire l’opportunità di presentare la propria aziende e nel contempo vendere i propri prodotti contenendo le spese di partecipazione alla fiera più importante della provincia di Como che, ricordiamo, registra oltre 35mila visitatori ogni annoAnalogamente alle Donne d’Impresa, anche altre categorie si stanno organizzando per partecipare in modo collettivo alla manifestazione erbese 2017, che rappresenta una vetrina di sicuro interesse per promuovere l’azienda e vendere i propri prodotti/servizi.

Alleghiamo le schede di interesse del Gruppo Donne Impresa, del settore impiantisti e del settore autoriparazione, che dovrà essere compilata e inviata ai riferimenti indicati.

Successivamente, le aziende interessate saranno chiamate a discutere le modalità di partecipazione.

Le aziende interessate potranno comunicare a Anna De Sanctis, segretaria Donne Impresa Como tel.031 316.432 a.desanctis@confartigianatocomo.it e alla segreteria delle categorie: tel.031 3161 categrorie@confartigianatocomo.it la propria disponibilità.

PROPOSTA COLLETTIVA DONNE IMPRESA.pdf
PROPOSTA COLLETTIVA AUTORIPARATORI.pdf