AMMINISTRATIVE 2017. CONFARTIGIANATO INCONTRA I CANDIDATI SINDACI DI COMO, CANTU’ E ERBA
Il 16 maggio a Erba, il 18 maggio a Cantù e il 25 maggio a Como Confronti aperti alla cittadinanza sull’economia e il territorio

Como, 3 maggio 2017

Le elezioni amministrative 2017 interesseranno il rinnovo delle amministrazioni comunali tra le più significative della provincia di Como. In particolare il capoluogo Como, il Comune di Cantù e quello di Erba per i quali Confartigianato Imprese ha voluto promuovere il confronto con tutti i candidati Sindaci in corsa, per conoscere programmi e iniziative che vorranno mettere in atto per l’economia e il territorio una volta eletti.

Il confronto sarà ancor più interessante grazie anche all’apporto degli autorevoli moderatori che coordineranno gli incontri promossi da Confartigianato. A Como Diego Minonzio Direttore del quotidiano La Provincia di Como, mentre a Erba e Cantù toccherà a Bruno Profazio Vice Direttore dello stesso quotidiano comasco.

Gli incontri si terranno:

a ERBA - martedì 16 maggio 2017 alle ore 20,30 presso il Centro Espositivo Lariofiere – Erba –

a CANTU' - giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20,30 presso il Salone dei Convegni Piazza Marconi a Cantù

a COMO - giovedì 25 maggio 2017 alle ore 20,30 presso la Camera di Commercio di Como Via Parini 16