La bolletta ELETTRICA e del GAS della tua AZIENDA è PESANTE?
Vuoi TAGLIARE i costi inutili?

Vuoi RISPARMIARE anche sui CONSUMI DOMESTICI?

Como, 27 marzo 2017

Dal 1° gennaio 2018 tutti gli utenti che ancora oggi non hanno scelto un fornitore del libero mercato, ed in fattura vicino al logo del fornitore, trovano scritto “Maggior Tutela” e non “Mercato Libero”, dovranno obbligatoriamente scegliere un fornitore del libero mercato in quanto il cosiddetto “Mercato di Maggior Tutela” verrà abolito.

Un passaggio delicato per tutte le aziende e gli utenti domestici che Confartigianato potrà assistere con la massima trasparenza e tranquillità

Infatti, oltre ad accompagnare gli imprenditori ad una scelta consapevole e compatibile con le proprie esigenze aziendali, Confartigianato - Cenpi può offrire alle imprese un risparmio reale tra il 10 e il 40% sul costo dell'energia, assicurando un servizio di qualità con la garanzia del sistema Confartigianato.

Contatta già oggi i nostri esperti per avere una consulenza gratuita e personalizzata che ti tuteli e ti accompagni con tranquillità verso il cambiamento e offrirvi nel contempo tutti i vantaggi che solo Confartigianato può dare ai propri artigiani.

Clicca qui, https://www.cartaimpresa.it/iscrizionegen.php compila il form e allega le tue bollette. I nostri esperti ti aiuteranno a risparmiare, ti consiglieranno la migliore soluzione per la tua azienda/casa e ti illustreranno le offerte di mercato più vantaggiose nella massima trasparenza.