LAVORARE IN SVIZZERA. LE NORME CHE DEVONO ADOTTARE LE IMPRESE ARTIGIANE
il 22 marzo a Villa Guardia, Il confronto promosso dalla Delegazione dell’Olgiatese e Bassa Comasca

Como, 14 marzo 2017

Il Canton Ticino ha sempre rappresentato per le Imprese Artigiane dell’Olgiatese e della Bassa Comasca, un’opportunità economica e lavorativa importante, in particolar modo per i settori legati alla filiera della casa e delle costruzioni. Ad oltre un anno dall’entrata in vigore della Legge sulle imprese artigiane (LIA) del Cantone Ticino, la Delegazione dell`Olgiatese e della Bassa Comasca di Confartigianato Imprese, ha ritenuto opportuno avviare un confronto con gli imprenditori attivi sul territorio, per fare il punto della situazione e raccogliere suggerimenti e impressioni sullo stato di fatto.

per iscriversi gratuitamente all`incontro clicca QUI