L'8 MARZO DELLE DONNE D'IMPRESA
le iniziative a cui partecipano le donne artigiane per celebrare la ricorrenza

Como, 8 marzo 2017

Donne Impresa Confartigianato Como anche quest’anno celebrerà la festa della donna, partecipando allo spettacolo teatrale “Caveman, il monologo più famoso al mondo dedicato al rapporto uomo-donna”, che viene organizzato presso il Teatro Sociale di Como.
Inoltre DONNE IMPRESA di Como, ha concesso il patrocinio gratuito all’iniziativa promossa dall’Ospedale S. Anna di Como, giunta alla 5° edizione, in cui si parlerà di percorsi di attenzione alla donna attraverso la cura della persona. Il programma prevede un incontro informativo con gli oncologi, radioterapisti, dermatologi e psicologi dell` Ospedale Sant`Anna con la presentazione delle nuove proposte di cura di sé in ambito oncologico. Alle signore in trattamento presso l`Oncologia e la Radioterapia dell`ospedale saranno offerte sedute di trucco e proposti consigli per la cura della pelle.

Donne Allo Specchio 2017 locandina_copia.pdf
Locandina CAVEMAN l uomo delle caverne 08 03 2017.pdf