REGIONE LOMBARDIA. GLI INCENTIVI PER LE IMPRESE
l'Assessore allo sviluppo economico Parolini presenta gli interventi regionali

Como, 21 febbraio 2017

Nell’incontro avvenuto presso la C.C.I.A.A. l’assessore Parolini ha colto l’occasione per fare una breve analisi delle principali misure di incentivo per la crescita dell’economia del territorio attivate sia a favore delle imprese dei settori commercio, turismo ed attrattività sia per le imprese dei settori produttivi; di particolare interesse poi l’anticipazione delle misure in fase di attivazione da parte della Regione; tra queste  un prossimo bando per incentivare gli investimenti, misure a favore di aggregazione tra amministrazioni comunali e organizzazioni imprenditoriali miranti a creare le condizioni della permanenza delle imprese nei territori della nostra provincia; ovviamente resteranno le misuri per incentivare le attività di attrattività e per favorie le nuove start up.

Nuove_Misure_CO.pdf