OSCAR GIANNINO A CANTU' SU FISCO E IMPRESA
200 persone al San Teodoro per il confronto promosso da Confartigianato

Cantù, 6 ottobre 2016

Chiarezza, determinazione e competenza, sono le caratteristiche principali emerse dall`incontro con Oscar Giannino a Cantù nell`ambito della Festa del Legno. Incalzato dalle domande del vice Direttore de La Provincia di Como, Bruno Profazio, Giannino non si è risparmiato nell`approfondire le tematiche poste sul tavolo. Fisco e burocrazia, l`hanno fatta da padrone nelle colorite illustrazioni verbali di Giannino, che ha puntato il dito sulle complessità dell`apparato burocratico statale italiano, ma ha anche lanciato la sfida agli artigiani, nel far sentire forte il disagio delle imprese attraverso la propria Associazione. Il dibattito è stato preceduto dal saluto del Presidente della Delegazione di Cantù Daniele Tagliabue e del Sindaco Claudio Bizzozero, mentre la chiusura della discussione ha visto l`intervento del Presidente Provinciale di Confartigianato Marco Galimberti.