E’ GIUSEPPE CONTINO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DI CONFARTIGIANATO COMO
Succede a Francesco Chirico in pensione dopo oltre 40 anni di ininterrotta attivitĂ  nel sistema Confartigianato

Como, 1° dicembre 2015

Cambio della guardia alla segreteria generale di Confartigianato Imprese di Como. Il Presidente di Confartigianato Marco Galimberti, mettendo in atto la delibera del Consiglio Direttivo che nelle settimane scorse ha approvato la successione alla segreteria di Confartigianato, ha comunicato che il nuovo segretario di Confartigianato Imprese sarà il rag. Giuseppe Contino. La nostra scelta ha sottolineato il Presidente di Confartigianato Marco Galimberti ha seguito un percorso di approfondite valutazioni, ricercando una figura che garantisse i requisiti necessari allo sviluppo della nostra struttura. Il rag. Contino interpreta nel miglior modo lo stretto binomio fra la rappresentanza dei dirigenti e l`articolata struttura organizzativa. Ne è prova anche l`unanimità espressa dal Consiglio per la sua nomina. Francesco Chirico lascia la struttura di viale Roosevelt dopo aver raggiunto il traguardo dei 42 anni di lavoro fatidici, che gli hanno fatto maturare una meritata pensione. Dal primo dicembre si è insediato il nuovo segretario: Giuseppe Contino 43 anni, da oltre vent`anni funzionario direttivo di Confartigianato, che assume anche la direzione di Confartigianato Servizi. Al segretario uscente va il mio personale ringraziamento più sentito ha concluso Galimberti e di tutta la struttura direttiva, per la sua lunga e fruttuosa collaborazione, con la quale ha contribuito a consolidare l`attività associativa di Confartigianato e l`articolata struttura dei servizi offerti alle imprese della provincia di Como. Al nuovo segretario, i migliori auspici per un proficuo lavoro per la crescita e lo sviluppo dell`artigianato comasco.