UN PREMIO ALLE DONNE D'IMPRESA DA CONFARTIGIANATO LOMBARDIA

Como 5 ottobre 2015

Ritorna con l’edizione 2015 il premio “Donna Impresa Confartigianato Lombardia”, il riconoscimento assegnato alle imprenditrici artigiane iscritte al sistema Confartigianato Lombardia che si sono distinte per la loro capacità di rispondere in modo originale agli orientamenti del mercato, valorizzando le qualità creative di innovazione e tradizione e la vocazione sociale e contribuendo alla crescita competitiva del territorio. Il Premio, organizzato da Confartigianato Donne Impresa Lombardia e Confartigianato Lombardia,. Per partecipare basta inviare una email a: direzione@confartigianatocomo.it. La cerimonia di assegnazione dei premi avrà luogo il 25 ottobre 2015 al Fuori Expo di Confartigianato.

Riferimenti
Informazioni Confartigianato Imprese Como, Anna De Sanctis segretaria di Donne Impresa, tel.031 316.432 fax 031 273842.

direzione@confartigianatocomo.it