Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO AD ANGOLI - ESPANSIONE TV

Confartigianato Como torna in tv.

Venerdì 29 marzo, alle ore 19, torna l`appuntamento con la trasmissione Angoli in onda su Espansione Tv.

Protagonisti della puntata saranno il Presidente di Confartigianato Como Roberto Galli, il Presidente Provinciale Categoria Ferro e Presidente Nazionale Carpenteria Meccanica Barbara Ramaioli e il Vice Presidente Confartigianato Imprese Como e Presidente Settore Autoriparazione Alessandro Angelone. Insieme a loro si dialogherà su un tema che oggi è tra i principali problemi che le imprese devono affrontare: la mancanza di manodopera qualificata da inserire all`interno delle aziende. Come gestire la problematica e come attrarre i giovani verso il mondo artigiano? Per saperne di più, non perdete l`appuntamento.