Informazioni per le imprese    Notizia generale

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il numero di Gennaio della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.

In apertura l’analisi del Presidente di Confartigianato Como, Roberto Galli, rispetto all’impegno di Confartigianato nell’affrontare le sfide che hanno aperto il nuovo anno e lo speciale dedicato alla Manovra di Bilancio 2024.

In Primo piano l’intervento del Segretario generale, Alberto Caramel, dedicato al valore e all’importanza di essere associati a Confartigianato Imprese Como e l’intervista a Virgilio Fagioli sulle novità legate ai Bonus Edilizi.

Nello Spazio Artigiano incontriamo l’azienda Steeles. Seguono approfondimenti legati allo scadenziario delle normative ambientali per l’anno 2024 e alle disposizioni in materia di lavoro contenute nella Legge di Bilancio 2024, aggiornamenti in materia di energia e la presentazione dei corsi di formazione in partenza.

In apertura della sezione Categorie e Territorio occhi puntati sulla prossima partecipazione di due imprese associate al programma di Rai1 “Linea Verde Start”. Il Settore Costruzioni propone uno focus sulle principali misure ancora attive in ambito edilizio,  per il Legno e Arredo ci addentriamo nella seconda edizione di “Fornitore Offresi Arredo & Design” e infine il Gruppo Giovani Imprenditori si racconta.

Nelle pagine finali vengono descritti i Bandi a sostegno delle imprese previsti per il 2024.

Chiudono il numero l’annuncio della partecipazione di Confartigianato Como alla speciale udienza con Papa Francesco e una panoramica sull’andamento del mercato immobiliare.

Per scoprire di più, non resta che leggere, sfogliare e navigare: il nuovo numero della rivista è disponibile al link CLICCA QUI