Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

FORNITORE OFFRESI ARREDO & DESIGN
Lariofiere Erba - 18/20 gennaio 2024

Alla luce del successo della prima edizione, Lariofiere, in collaborazione con Confartigianato Imprese Como e le altre principali associazioni di settore, ha organizzato la seconda edizione di:

Fornitore Offresi Arredo & Design

Il Salone B2B dedicato alla subfornitura del settore legno arredo, dalla materia prima a tutte le fasi di lavorazione e distribuzione, passando per la componentistica e il design che si terrà dal 18 al 20 gennaio 2024, presso Lariofiere - Erba

Queste le categorie merceologiche interessate:

1. Subfornitura: legnami e piallacci, bordi, listelli, pannelli, sagome, profili, laminati e superfici plastiche, materiali e coperture, materie prime, prodotti chimici, rivestimenti interni, ferramenta, semilavorati, articoli e materiali da imbottitura, superfici decorative, finitura e trattamento delle superfici, elementi di collegamento e fissaggio, attrezzature per la lavorazione dell’imbottito, sistemi di illuminazione e attrezzatura interno arredi.
  2. Macchine: macchine e attrezzature tecniche per la prima trasformazione (produzione di semilavorati), macchine e attrezzature tecniche per la seconda trasformazione (laminazione, lavorazione meccanica e incollaggio), macchine e attrezzature per la finitura delle superfici, macchine e attrezzature tecniche per il montaggio, tecnologia della movimentazione, immagazzinaggio, stoccaggio e prelievo, macchine portatili per la lavorazione del legno, sistemi di misurazione, prova e controllo, software e consulenze.

I principali obiettivi di Fornitore Offresi Arredo & Design includono la promozione del sistema Brianza sia sul mercato nazionale che internazionale, anche grazie alla presenza di buyer provenienti da paesi stranieri.

Nel corso delle tre giornate è prevista un’esposizione di legni pregiati della Valtellina ed una serie di approfondimenti/tavole rotonde su argomenti di settore.

L’evento avrà luogo presso il Centro Espositivo Lariofiere di Viale Resegone – Erba (Co) nei seguenti giorni e orari:

Giovedì 18 dalle 14.00 alle 20.00
Venerdì 19 dalle 10.00 alle 20.00
Sabato 20 dalle 09.30 alle 17.30

L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito: www.fornitorearredo.com  dove sarà possibile trovare il programma eventi.