Informazioni per le imprese    Metalmeccanica

TORNA MECSPE, FIERA ITALIANA DELLA MECCANICA E DELLA SUBFORNITURA

Confartigianato Imprese ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 6 marzo a venerdì 8 marzo 2024. L’accordo (allegato 2) prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva”. Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno, verrà allestita, infatti, un’area collettiva denominata il “Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.

Il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE 2023. Nella convenzione con Senaf allegata sono indicati tutti i dettagli dei costi, delle metrature e degli allestimenti.

Al fine di conoscere al meglio l’edizione 2024 di Mecspe e la convenzione, è stato organizzato un incontro in videoconferenza con Senaf per associazioni territoriali e imprese interessate, per il giorno 13 dicembre 2023 alle ore 16.

Link  Fai clic qui per partecipare alla riunione

(ID riunione: 368 307 613 954 - Passcode: eofQfC)

Le imprese potranno aderire alla manifestazione compilando l’allegata scheda da inviare a meccanica@confartigianato.it (vedi allegato 1). Successivamente gli interessati verranno contattati per la definizione degli aspetti contrattuali.