Informazioni per le imprese    Notizia generale

INTELLIGENZE COLLABORATIVE: L`INSERIMENTO DELL`AI NEI PROCESSI AZIENDALI

Sono apertie le iscrizioni per partecipare al 2° appuntamento del ciclo “Connessioni: non solo tecnologia” (4° edizione), proposto dal PID della Camera di Commercio con il coordinamento tecnico-scientifico di Politecnico di Milano-Polo territoriale di Lecco, ComoNExT Innovation Hub, CNR-Sede di Lecco ed in collaborazione con la rete territoriale per il trasferimento digitale e tecnologico.

L’incontro si terrà Mercoledì 29 Novembre, dalle ore 10.00 alle 12.30, presso la sede dell’impresa Colombo Industrie Tessili S.r.l. (via Guanzasca 6, Fino Mornasco - CO).

L’appuntamento, dal titolo “Intelligenze collaborative: l`inserimento dell`Ai nei processi aziendali”, è finalizzato a chiarire l’utilizzo dell’Ai nei processi aziendali: dall’approvvigionamento sostenibile, alla formazione aziendale e al benessere del dipendente.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online al seguente link. In allegato la relativa locandina con il programma.