Informazioni per le imprese    Notizia generale

GRANDE SUCCESSO PER LA 50ESIMA MOSTRA ARTIGIANATO

E` calato il sipario sulla 50esima edizione della Mostra Artigianato.

"Il bilancio di questa cinquantesima edizione della Mostra dell’Artigianato è sicuramente positivo. La Mostra si conferma la vetrina ideale per celebrare il mondo artigiano e dare lustro alle eccellenze del territorio. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare non solo l’offerta espositiva, ma anche le molteplici iniziative che sono state organizzate durante i cinque giorni della manifestazione. Chiudiamo questa edizione speciale certi del valore che ancora assume questo appuntamento che testimonia la vivacità del mondo artigiano e la sua forza attrattiva. Grazie a chi ha lavorato per il successo della mostra e ha fatto da regista per l’organizzazione di eventi che hanno riscosso successo, dall’appuntamento dedicato alla sostenibilità nella moda, allo spettacolo teatrale organizzato dal Movimento Donne Impresa fino ai laboratori didattici e interattivi dedicati ai più piccoli e alla Collettiva Sistema Casa. Un ringraziamento anche alla squadra di Confartigianato Como che ha contribuito all’ottimo risultato della manifestazione”, ha dichiarato Roberto Galli, Presidente di Confartigianato Como.

Durante la Mostra Artigianato è stato consegnato anche il Premio fedeltà edeltà Associativa alle aziende associate da 50 anni e oltre. Un riconoscimento che vuole essere un attestato di stima per la fedeltà dimostrata e rendere omaggio al cammino percorso insieme.

Le aziende premiate sono:

Arnaboldi Interiors Srl, Age Parrucchieri Hair Design, Carrozzeria Antonio Costa, Autocarrozzeria Casarotti Willy, Autotrasporti F.lli Galli, B.C.A. di Berardo Snc, Carmor di Morandin Iride, Castiglioni Giancarlo e C. Snc, Cleca di Clerici Dott.ssa Emanuela, Colombo Tarcisio, Equipe Ornella Como, Eredighiozzi, FALPE, G.A.E. Snc, Livio Ambrogio snc, Metal di Bellavita, Montorfano Attilio & Giuseppe Snc, Nautica Ceresio di Giuseppe Gobbi, Officina Meccanica F.lli Brenna Snc, OMCS Snc, Rusconi Design Arredamenti, Stamperia Carlo Guerrieri Srl, Studio C4 Sas, Tipografia Artigiana Vallassinese, Viganò Edoardo & Figli, Zino Tullio.

Per rivivere alcuni momenti delle cinque giornate della Mostra, potete guardare la galleria fotografica.

Appuntamento alla prossima edizione!

Galleria Fotografica