Informazioni per le imprese    Notizia generale

PROGETTO CLAB - "LAND OF BEAUTY" CANDIDATO AI LOVIE AWARDS

Conoscete il progetto CLAB?

CLAB è un`iniziativa congiunta delle Camera di Commercio di Como-Lecco, Milano Monza Brianza e Lodi. Il Presidente è Massimo Moscatelli, Tesoriere di Confartigianato Como. L`obiettivo del progetto è promuovere l`internazionalizzazione delle aziende del settore dell`arredamento. A tale scopo è stato creato anche sito web dedicato alla promozione del nostro territorio e delle nostre imprese denominato Land of Beauty.

"Land of Beauty" è stato candidato ai prestigiosi Lovie Awards, una sorta di Oscar europei dedicati al design digitale, nella categoria "Miglior Progetto Culturale".

Il concorso prevede due riconoscimenti: uno assegnato da una giuria di esperti, i cui risultati saranno annunciati a novembre, e un premio del pubblico.

Se anche voi volete premiare chi ama il nostro territorio e si impegna per promuoverlo non aspettate ancora e votate!

Per esprimere il voto:

CLICCA QUI