Informazioni per le imprese    Notizia generale

PREMIO FEDELTA’ ASSOCIATIVA CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO

Caro Associato,

in occasione del 50esimo anniversario della Mostra dell’Artigianato - che si svolgerà dal 28 ottobre al 1° novembre 2023 c/o il centro espositivo Lariofiere di Erba – Confartigianato Imprese Como intende premiare le aziende associate da 50 anni e oltre.

Un riconoscimento che vuole essere un attestato di stima per la fedeltà dimostrata e rendere omaggio al cammino percorso insieme.

La cerimonia di terrà martedì 31 ottobre 2023, alle ore 18.30.

Se la tua impresa ha raggiunto i requisiti per il conferimento del premio, ti invitiamo a segnalarcelo, entro e non oltre domenica 15 ottobre 2023, secondo una delle seguenti modalità:

- inviando una mail all’indirizzo cinquantesimo@confartigianatocomo.it, indicando il nome e l’indirizzo dell’azienda, le generalità del titolare e un numero di telefono;

oppure

- compilando questo semplice form dal link Confartigianato Imprese Como (confartigianatocomo.it)

Ti aspettiamo per festeggiare con noi questo importante traguardo!