Informazioni per le imprese    Moda

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE A “STILE ARTIGIANO È DI MODA”

“STILE ARTIGIANO E’ DI MODA”

_______________

Confartigianato Imperia sta organizzando la seconda edizione di “Stile Artigiano è di Moda”, in programma il 2 settembre p.v. a Sanremo, presso il prestigioso Casinò.

Obiettivo della manifestazione  la valorizzazione delle aziende del settore sartoriale.

Per tale ragione la Federazione Moda rivolge l’invito a partecipare alla sfilata a tutte le nostre imprese associate di sartoria sia maschile che femminile ricordando che la partecipazione all’evento è gratuita.

Il criterio di selezione sarà la data di ricezione delle candidature che dovranno pervenire entro e non oltre il 16 luglio p.v.

Ciascuna impresa selezionata dovrà presentare un minimo di 6/8 outfit, classici o moderni/sportivi.

Assieme al Casinò di Sanremo, Confartigianato Imperia ha inoltre organizzato la prima edizione del “Festival dell’Alta Sartoria ecosostenibile italiana”.

Si tratta di un premio dedicato al “su misura”, a creazioni realizzate con tessuti ecosostenibili, un riconoscimento che annovera oltre supporto della sede nazionale, anche la partnership della Fondazione Stefano Zecchi e della Fondazione Famiglia Piacenza.

L’evento conclusivo è previsto la sera con la peculiare sfilata lungo la scalinata del Casinò di Sanremo, quando le imprese sartoriali faranno indossare i loro capi ai modelli e alle modelle.

La manifestazione serale sarà caratterizzata anche da alcuni momenti di intrattenimento grazie al contributo di alcuni artisti.

Troverete allegate le istruzioni per le candidature, che dovranno pervenire entro e non oltre la data indicata, all’indirizzo di posta giovannini@confartigianatoimperia.it e f.devivo@confartigianatocomo.it;