Informazioni per le imprese    Notizia generale

AIDA ALL`ARENA DEL TEATRO SOCIALE DI COMO CON ANAP CONFARTIGIANATO PERSONE COMO

Anap Confartigianato Persone Como, nel contesto del Festival del Como città della Musica, offre la possibilità di assistere allo spettacolo lirico Aida di Giuseppe Verdi.

L’opera, per la regia di Alessio Pizzech, la direzione d’orchestra di Enrico Lombardi, e la partecipazione dell’ Orchestra 1813 Coro 200.Com esprime una particolare visione registica dell’Aida, sempre più sospesa nel tempo e nello spazio, in un fluire tra passato mitico e futuro postmoderno. Il palcoscenico sarà una grande piramide, attorno a cui ruoterà tutta la vicenda.

L’appuntamento è per

Lunedì 3 Luglio 2023, alle ore 19.15

presso l’Arena del Teatro Sociale di Como.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00

Nella prenotazione sono compresi un posto riservato nella prima area, oltre all’aperitivo in Arena.

Di seguito le indicazioni per prenotarsi e procedere al pagamento:

La quota individuale del pacchetto per partecipare alla serata è 60 euro.

Iban BCC CANTU’: IT79B0843051060000000001787

Per motivi organizzativi l’iscrizione all’evento dovrà effettuarsi entro il 16 giugno 2023 ai seguenti recapiti:

Segreteria Organizzativa

Segretario Anap Confartigianato Imprese Como