Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

CHIUSURA SPORTELLO BANDO EFFICIENZA ENERGETICA COMMERCIO E SERVIZI

Regione Lombardia e il Sistema Camerale Lombardo con questo bando intendevano sostenere gli interventi di efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori del commercio, dei pubblici esercizi e dei servizi. Si trattava di una procedura “a sportello” a rendicontazione, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta. Il bando prevedeva la possibilità di presentare le domande di ammissione al beneficio, corredate dai documenti di rendicontazione, fino al 15 dicembre 2023.

Lo sportello è stato chiuso anticipatamente per esaurimento della dotazione finanziaria.

Per ulteriori informazioni o per valutare soluzioni differenti vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 bandi@confartigianatocomo.it (Rif. Silvestrini Barbara).