Informazioni per le imprese    Notizia generale

E` ONLINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.

Il titolo di questo mese è #ORIENTARSI NELLA COMPLESSITA’.

In primo piano il convegno a tema sostenibilità in programma per stasera, presso la Enaip Factory di Cantù. Un evento importante per tutte le imprese del territorio che vogliono comprendere cosa significhi davvero investire nella sostenibilità. Apre e coordina l’evento, Federico Quaranta.

Diverse le notizie di stampo tecnico- economico: parliamo di lavoro con un articolo tecnico sul congedo obbligatorio e alternativo del padre, di banche digitali, di edilizia, con un articolo sulla sicurezza in edilizia e con il lancio del nostro nuovo Ufficio Costruzioni e, infine, un aggiornamento sui crediti di imposta per l’energia.

Lo speciale è dedicato ai bandi attivi al momento e alle agevolazioni fruibili dalle imprese. Poi parliamo di formazione, importante leva di crescita per ogni impresa, con il nuovo percorso "Formazione in ascolto dell`imprenditore", promosso dalla Business School di Confartigianato Como.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci, per rimanere sempre informati e vicini a Confartigianato, alla pagina confartigianatocomo.it/artcom