Informazioni per le imprese    Moda

MIAMILANO COLLECTIVE SHOWROOM & SHOWCASE EVENT - MILANO, DAL 18 AL 20 GIUGNO 2023

“MIAMILANO COLLECTIVE SHOWROOM & SHOWCASE EVENT“

Milano, Palazzo Giureconsulti -  18 / 20 giugno 2023

CAMERA SHOWROOM MILANO organizza, durante la prossima Fashion Week milanese, il nuovo evento “collective showroom” e “showcase” che si terrà dal 18 al 20 giugno 2023 nella prestigiosa sede di Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2 (angolo Piazza Duomo).

MIAMILANO è un evento vetrina aperto a buyer, stampa e professionisti del settore moda e dedicato alle pre-collezioni sia d’abbigliamento che scarpe o accessori donna della Primavera-Estate 2024, avrà la durata di 3 giorni ed è stata pensata per diventare un grande happening della moda.

Un evento di comunicazione per poter dare visibilità, sostegno e supporto ai brand artigiani.

Sono previste diverse tavole rotonde, che saranno dedicate alle ultime tendenze, ai messaggi legati all’eco-sostenibilità della nostra filiera ed al ruolo sempre più importante della digitalizzazione.

Grazie alla partnership di Confartigianato con CSM, 10 aziende del Sistema moda di Confartigianato potranno partecipare a MIAMILANO con tariffe di favore!

Le aziende interessate, dovranno inviare la scheda di preadesione allegata entro il 30 maggio 2023 alle seguenti e-mail: commercial@miamilanoshow.com -  moda@confartigianato.it e f.devivo@confartigianatocomo.it;

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende sulla base dei requisiti e tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le imprese selezionate riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.