Informazioni per le imprese    Notizia generale

UN PROGETTO PER L`EXPORT DEDICATO A TUTTI I SETTORI - EXPORT FLYING DESK

Un progetto di ICE nato per dare una maggiore spinta all’export per le Piccole e Medie imprese italiane con servizi di prossimità territoriale.

Sono già migliaia le aziende che  hanno incontrato i referenti regionali di ICE, sia in presenza che in modalità virtuale e che hanno partecipato alle iniziative dedicate, sono state orientate verso i servizi dell`Agenzia ICE più adatti alle loro esigenze e si sono aperte a nuovi mercati.

Cliccando sul link sottostante è possibile scegliere dove e quando incontrare i funzionari di ICE.

Sono 21 i Desk che  assistono le aziende che per la prima volta affrontano i mercati esteri, ma anche le aziende che già esportano e vogliono affacciarsi a nuovi Paesi.

La Mission dell`Agenzia ICE si realizza in collaborazione con partner territoriali di rilievo quali, tra gli altri, RegioniCassa Depositi e PrestitiSACESistema Camerale

Se quindi interessati si potrà richiedere di incontrare un funzionario ICE, attraverso il link in basso, compilare il form on line e prenotare l’incontro, in presenza o in virtuale, in base alle proprie esigenze.

Gli incontri con l`Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI

COMPILA IL FORM PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO