Informazioni per le imprese    Notizia generale

10 MARZO ORE 20:30 - “HE? SHE? ME!” IL MOVIMENTO DONNE IMPRESA ORGANIZZA UN EVENTO PER AFFRONTARE IL TEMA DELLA PARITA’ DI GENERE

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Como, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, organizza un evento per affrontare insieme a relatori d’eccezione il tema della parità di genere.

Il prossimo 10 Marzo, dalle ore 20:30, presso lo Yacht Club di Como, Viale Giancarlo Puecher- 8,  avrà luogo un convegno dal titolo “HE? SHE? ME! Liberarsi dagli stereotipi di genere, rompere le convenzioni, superare i limiti”.

Un convegno, un dialogo, una riflessione corale sui diritti fondamentali e l’uguaglianza di genere, ma anche un momento per andare oltre il genere e valorizzare la diversità come punto di forza, mettendo in luce il contributo di idee e competenze femminili per il futuro. L’evento è patrocinato da Como Città Creativa UNESCO e si svolge in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Insubria – UNESCO Chair “Gender Equality and Women’s Rights”

Ad accogliere gli ospiti, è previsto un aperitivo di benvenuto alle ore 19:30 per poi iniziare i lavori alle 20:30.

Intervengono:

ALESSANDRA LOCATELLI, Ministro per le disabilità

PROF.SSA BARBARA POZZO, CHAIRHOLDER CATTEDRA UNESCO "Uguaglianza di genere e diritti delle donne nella società multiculturale"

Storie di imprenditori sul tema: "L`impresa di crescere e avere valore insieme"

L`evento è gratuito e aperto a tutti.

E’ possibile iscriversi all’evento, al seguente LINK

Si ringrazia Milena Marino, sponsor dell’evento.

Galleria Fotografica