Informazioni per le imprese Formazione Webinar    PulitintoLavanderie

WEBINAR “MISURARE L’ERGONOMIA. DALLA VALUTAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE ERGONOMICA DEI MACCHINARI” - 9 MARZO 2023 ORE 14.30 (DETERGO)

Misurare l’ergonomia

Dalla valutazione alla certificazione ergonomica dei macchinari

“Giovedì 9 marzo ore 14:30 – 15:30”

La rivista Detergo e AIFL, in collaborazione con ErgoCert, hanno organizzato un webinar dal titolo:  “Misurare l’ergonomia. Dalla valutazione alla certificazione ergonomica dei macchinari” per il giorno giovedì 9 marzo p.v. alle ore 14.30.

Il webinar è rivolto ai produttori e a tutti gli operatori di mercato della manutenzione tessile e in generale del mercato della lavanderia.

Ospite dell’incontro sarà Marco Bordignon, Responsabile Tecnico di ErgoCert, per fare il punto sui temi ergonomici, in particolare nella manutenzione tessile,

Questi i temi in discussione:

• come coniugare la tutela della salute del lavoratore e la redditività dell’impresa?
  • in che cosa consiste la misurazione ergonomica?
  • nell’interazione uomo/macchina il rispetto dei principi ergonomici può determinare un miglioramento dell’organizzazione di lavoro?

Per iscriversi alla riunione, CLICCA QUI

Per maggiori dettagli nella rivista: CLICCA QUI