Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

PROGETTO RE-FIL. INCONTRO DI PRESENTAZIONE ALLE IMPRESE DEL SETTORE LEGNO/ARREDO - GIOVEDI` 16 FEBBRAIO 2023 ORE 9.00 CCIAA COMO-LECCO VIA PARINI, 16 - COMO

Il Progetto REFIL

Filiere del Turismo e del Legno arredo

_____________________________________________

La Camera di Commercio di Como-Lecco, nell`ambito del progetto INTERREG SMART, propone alle imprese del settore legno/arredo una giornata di presentazione del Progetto RE-FIL, Filiere Responsabili (Percorso di filiera sui temi della sostenibilità e della CSR)

Si tratta di uno strumento per accompagnare le imprese lariane verso la consapevolezza della sostenibilità, la verifica del proprio grado di applicazione della Responsabilità Sociale d?€?Impresa e la realizzazione di interventi specifici che, nei diversi settori chiave della CSR, costituiscano leve per la ripartenza, la crescita e lo sviluppo.

La prima edizione di Refil ha interessato le filiere del tessile, metalmeccanico e packaging/alimentare la seconda edizione lavorerà sulle filiere del turismo e del legno arredo.

L`incontro si terrà giovedì 16 febbraio 2023, dalle 9:00 alle 11:00 presso la Cciaa Como-Lecco in Via Parini, 16 - Como

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online (vedi link)

La manifestazione di interesse al progetto REFILL edizione 2023 e il modulo per partecipare al progetto sono disponibili al seguente link.

Relatori dell?€?incontro saranno: Fabio Iraldo - Scuola Superiore Sant`Anna e coordinatore Osservatorio Green Economy GEO Green Bocconi e Michele Merola - Ergo srl, spin off Scuola Superiore Sant`Anna

Registrati per questo evento