Tutte le Categorie

INAUGURAZIONE SEDE DI ERBA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO

Oggi, venerdì 16 novembre, è stata inaugurata la nuova sede di Confartigianato, a Erba, nella frazione di Arcellasca, in Via Hayez numero 6.

All’evento presenti molte figure istituzionali e del mondo assiciativo, tra cui il Presidente di Confartigianato Como Roberto Galli, il Presidente CCIA Como – Lecco Marco Galimberti, il Presidente Consiglio Regione Lombardia Alessandro Fermi. Ma anche il Sindaco di Erba, Mauro Caprani, l’Assessore alle attività produttive di Erba Matteo Redaelli, l’ex onorevole Erica Rivolta, l’ex Presidente della Delegazione di Erba di Confartigianato Marusca Nava e il nuovo Presidente della stessa, Andrea Berardo. Presenti anche le forze dell’ordine, Guardia di finanza, Carabinieri, Polizia locale di Erba, Vigili del fuoco, il parroco di Arcellasco. E per ultimi, non per importanza, i funzionari e numerosi soci di Confartigianato Imprese Como, nonché altre associazioni di categoria, come CNA.

Lavoro, impegno, attenzione al territorio e alle imprese associate, essere squadra e famiglia i valori trasmessi dai discorsi dei rappresentanti delle istituzioni presenti. Un augurio di buon lavoro alla squadra della delegazione erbese di Confartigianato Como da parte del Presidente Roberto Galli.