Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

REGIONE LOMBARDIA: CALENDARIO FIERISTICO REGIONALE ANNO 2023

Con D.d.u.o. n. 10771 del 22 luglio 2022, pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 30 del 28 luglio 2022, Regione Lombardia ha approvato il calendario fieristico per l’anno 2023 delle manifestazioni con qualifica internazionale (allegato A), nazionale (allegato B) e regionale (allegato C), e con riguardo alle merceologie (allegato D).

Rispetto alle fiere internazionali si segnala che la partecipazione alle stesse può essere oggetto di richiesta di contributo a valere sul bando “Contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lombardia” approvato con D.d.u.o. 10288/2020 e rifinanziato, per ulteriori 2,8 milioni di euro, con Dgr XI/4990 del 05 luglio 2021.

Nel caso desideriate partecipare al bando avvalendovi dell’assistenza di Confartigianato Como, CLICCATE QUI