Informazioni per le imprese    Notizia generale

ONLINE IL NUMERO DI GIUGNO DE L`ARTIGIANO COMASCO DEDICATO A DESIGN E CREATIVITA`

E’ online il nuovo numero de L’Artigiano Comasco, la rivista di Confartigianato Como rivolta a chi fa impresa.

Design e creatività. I nostri artigiani al Salone del Mobile 2022 è il tema di questa uscita. Un numero quasi interamente dedicato alle imprese del settore legno-arredo.

Una riflessione del Presidente Galli su cosa significhi e quanto sia importante essere oggi un imprenditore artigiano del distretto di Cantù. Ne l’Artigiano Comasco di questo mese anche una raccolta di interviste agli artigiani che hanno partecipato al Salone del Mobile 2022, appena concluso. Poi un focus del nostro Ufficio Studi sui dati relativi al settore legno-arredo. Uno speciale dedicato a CLAB, Centro Legno Arredo Brianza, con l’intervista al Presidente Massimo Moscatelli.

Infine alcune notizie dal territorio e il lancio del nuovo seminario formativo di Confartigianato Como su Google Business e l’e-mail marketing.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci CLICCANDO QUI