Informazioni per le imprese    Notizia generale

COMO NEXT - LOGISTICA E NUOVE TECNOLOGIE IN TEMPO DI CRISI

La logistica, comune a tutte le imprese e a tutti i settori, è sempre più un fattore chiave di successo aziendale e oggi offre grandi margini di miglioramento attraverso l`implementazione di tecnologie innovative sugli asset esistenti. In tempi di crisi come quelli attuali, la possibilità di aggiornare i processi aziendali ottimizzando energie e costi significa affrontare in modo intelligente - piuttosto che subirli - i cambiamenti in atto.

Como Next ha organizzato un webinar, per il prossimo martedì 14 giugno con tecnici e imprenditori che porteranno la loro testimonianza.

Modera l’incontro: Alfio Gabriele, Innovation Manager ComoNExT – Innovation hub.

L’incontro, a cura di ComoNExT – Innovation Hub, fa parte del programma di iniziative promosse dal progetto Territori Innovativi.

E possibile iscriversi, cliccando QUI