Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

“COMO SKILLS TRAINING LAB” - AL VIA DUE PERCORSI FORMATIVI GRATUTI PER REINSERIRSI NEL MERCATO DEL LAVORO.

La Camera di Commercio, con l`obiettivo di rafforzare il dialogo tra scuola e mondo del lavoro e favorire l`occupazione giovanile, partecipa attivamente alla valorizzazione deiLaboratori Territoriali per l’Occupabiltà”, realizzati rispettivamente presso l`Istituto "Da Vinci - Ripamonti" di Como e l`Istituto "Fiocchi" di Lecco, con il coinvolgimento delle Associazioni di categoria del territorio tra cui Confartigianato Imprese Como.

I laboratori territoriali consistono nella creazione di spazi di alto profilo innovativo a disposizione delle scuole e delle imprese del territorio, dove sviluppare pratiche didattiche avanzate in sinergia con le politiche per il lavoro per la competitività delle imprese.

Nel depliant allegato troverete il dettaglio dei due percorsi di riqualificazione professionale per Operatore Grafico - Cartotecnico e per Sustainability Manager che verranno attivati all`inizio di Marzo 2022.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a infolavoro@provinciacomo.it