Informazioni per le imprese    Notizia generale

E` ONLINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

Online il nuovo numero de L’Artigiano Comasco, la rivista di Confartigianato Como rivolta a chi fa impresa.

Imprenditori artigiani, il motore del Paese, premiamo l’acceleratore e partiamo con una spinta propulsiva è il claim che riassume la volontà di Confartigianato Como di partire con forza verso questo 2022.

Il futuro del Paese è nelle mani degli artigiani e delle piccole e micro imprese, fondamentali per ricostruire lo sviluppo economico e il benessere sociale.

Si parla poi del caro commodities, dI Bonus edilizia e dell’impegno di Confartigianato per sbloccare la cessione dei crediti per garantire crescita e lavoro.

Ne l’Artigiano Comasco di questo mese vi è anche il consueto spazio dedicato a una nostra impresa artigiana associata: in questa uscita intervistiamo Grafica Tecidea.

Si parla poi di meccanica, con Francesco Magni, Presidente del Settore Meccanica di Confartigianato Como. Non mancano gli approfondimenti sindacali, fiscali e dell’ambiente e le ultime novità su Green-Pass e Decreto Sicurezza.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci alla pagina confartigianatocomo.it/artcom per rimanere informati e vicini a Confartigianato sempre.