Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

PARTECIPAZIONE ALLA FIERA “INTERNATIONAL CONTEMPORARY FURNITURE FAIR” (ICFF)
New York, 15-17 Maggio 2022

Confartigianato Imprese collabora insieme a ICE-Agenzia all’organizzazione della partecipazione collettiva di imprese italiane dei settori arredamento e oggettistica per la casa alla fiera International Contemporary Furniture Fair (ICFF) che si svolgerà a New York, presso il Javits Center, dal 15 al 17 maggio 2022. La Fiera ICFF, giunta alla sua 33° edizione, rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al sistema casa, evento di punta nel Nord America per il design internazionale.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l`emergenza Covid-19, sarà offerto gratuitamente alle aziende aderenti un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili.

Inoltre, l`ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente: illuminazione e relativi consumi; assistenza dello staff ICE; servizi di pulizia e sorveglianza; assicurazione del campionario durante la giacenza nel padiglione italiano; movimentazione campionario in fiera; iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera ecc. Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio, soggiorno, spedizione, sdoganamento e assicurazione.

Le aziende interessate a partecipare possono iscriversi, entro e non oltre il 7 febbraio 2022, tramite il modulo disponibile a questo link.

Per ogni ulteriore chiarimento riguardante le modalità di partecipazione, è possibile rivolgersi alle referenti ICE del progetto Daria Migliazza, Federica Fontana e Cristina Giuliani (arredamento.oggettistica@ice.it tel. 065992 6119/9866/9394).