Informazioni per le imprese    Moda

TEXTILE DESIGN, INNOVATION AND SUSTAINABILITY
Giovedì 4 novembre ore 18 in Camera di Commercio un confronto sul futuro del design

L’Accademia Galli IED, la Scuola Internazionale di restauro e arti visive e la Camera di Commercio di Como hanno promosso un importante convegno sul tema del Textile design: innovation and sustainability che si terrà presso la sede camerale di Como, via Parini Giovedì 4 novembre ore 18.

Al convegno parteciperanno personalità di spicco del mondo della moda e del design, che saranno moderati da Fulvio Alvisi, designer e Presidente dell’Associazione Italiana Disegnatori Tessili: Barbara Cimmino HCRS Yamamay; Aldo Premoli Giornalista e Art manager; Roberto Lucini CEO Creazioni Digitali; Gianluca Brenna Vicepresidente SMI.

Come è ormai consuetudine, al fine di garantire a tutti il posto in sala, nel pieno rispetto delle norme vigenti, si richiede la conferma di partecipazione che potrà essere inviata al seguente indirizzo mail: l.cordaro@accademiagalli.com entro martedì 2 novembre.

L`accesso alla sala sarà consentito solo tramite green pass.

Per chi non potesse partecipare fisicamente sarà possibile seguire il convegno tramite una piattaforma online dedicata sarà possibile richiedere il link alla mail sopra indicata.