Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

CONGRUITA’ DELLA MANODOPERA NEI LAVORI EDILI A PARTIRE DAL 1o NOVEMBRE 2021
Un webinar sulla Normativa e aspetti operativi relativi agli adempimenti nei confronti della Cassa Edile

Confartigianato Imprese Como e le altre Associazioni datoriali della Provincia di Como hanno organizzato un webinar avente ad oggetto

“La congruità della manodopera in edilizia

per illustrare le disposizioni normative previste dal decreto ministeriale n. 143/2021 e gli aspetti operativi che dovranno essere attuati.

Il webinar si terrà VENERDÌ 29 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 10,00  e vedrà la partecipazione dell’Ing. Eugenio Rizzuti, Presidente della Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza delle province di Como e Lecco, ed in qualità di relatori, della dott.ssa Daniela Colmano e del dott. Marco Durante.

Interverranno altresì rappresentanti delle Associazioni datoriali artigiane.

ISCRIVITI AL SEMINARIO CLICCANDO QUI

Il giorno dell’evento verrà inviato agli iscritti il link e le istruzioni utili al collegamento.