Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Costruzioni - Impianti

BONUS EDILIZI E CESSIONE DEL CREDITO. WEBINAR CONFARTIGIANATO – CONFIDI SYSTEMA
IL 5 OTTOBRE ALLE 18.30 ON LINE

Confartigianato Imprese Como, in collaborazione con Confidi Systema!, organizza un webinar per illustrare il prodotto “Bonus edilizi - Cessione del Credito d’Imposta” di Cassa Depositi e Prestiti. Il prodotto è dedicato alle PMI del comparto edilizio ed energetico impegnate nella realizzazione degli interventi di riqualificazione edilizia ed efficientamento energetico previste dal Decreto Rilancio e le assiste nella predisposizione della pratica per recuperare, in tempi brevi, i crediti d`imposta maturati.

L’incontro si terrà:

Martedì 5 ottobre 2021, ore 18:30

(in videoconferenza tramite piattaforma Zoom))

CLICCA QUI per partecipare al webinar.

Successivamente all’iscrizione, invieremo via mail le credenziali per accedere alla piattaforma Zoom.

Per eventuali chiarimenti contattare - Francesco Vitale - Tel. 031.316331 mail: f.vitale@confartigianatocomo.it.