Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

RIAPERTO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE DELLE PMI ALLE FIERE INTERNAZIONALI IN LOMBARDIA

Il Bando Regionale per la concessione di contributo per la partecipazione delle PMI alle Fiere internazionali in Lombardia, temporaneamente chiuso per esaurimento sia della dotazione finanziaria disponibile, è stato rifinanziato con ulteriori risorse ed è già possibile presentare nuove domande.

Il bando è finalizzato a creare occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri, per l’attrazione di investimenti, la promozione di accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri, attraverso il sostegno, con una agevolazione a fondo perduto, alla partecipazione delle micro, piccole e medie imprese alle manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Lombardia.

Sono ammissibili le micro, piccole e medie imprese che abbiano, in fase di erogazione dell’agevolazione, una sede operativa attiva in Lombardia.

I progetti ammissibili devono prevedere la partecipazione a una o più fiere di livello internazionale, inserite nel calendario fieristico approvato annualmente da Regione Lombardia, che si svolgano entro il 31 dicembre 2022.

Informazioni:  servizi.innovativi@confartigianatocomo.it