Informazioni per le imprese    Tutte le Categorie

DIGITALIZZIAMO INSIEME LA TUA IMPRESA. RISPONDI AL SONDAGGIO DI CONFARTIGIANATO COMO

Digitalizzare la tua impresa significa progettare e gestire in modo integrato i processi interni, che coinvolgono le funzioni della tua azienda e quelli esterni, verso clienti e fornitori, attraverso il ridisegno delle logiche di gestione dei processi e delle principali informazioni, in forma elettronica strutturata e facilmente elaborabile. Confartigianato vuole mettere in campo le proprie competenze per fornire alle imprese gli strumenti ideali per percorrere insieme queste nuove strade di sviluppo.

In questo senso, chiediamo la collaborazione di tutti gli imprenditori interessati, nel rispondere ad un brevissimo sondaggio per conoscere le loro esigenze in tema di digitalizzazione dell’impresa.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO