Informazioni per le imprese S.O.S. Covid-19    Notizia generale

48^ MOSTRA DELL’ARTIGIANATO. APERTE LE ISCRIZIONI PER PARTECIPARE COME ESPOSITORE
Dal 30 ottobre al 7 novembre a Lariofiere - Erba

Dal 30 ottobre al 7 novembre 2021 a Lariofiere torna la Mostra dell’Artigianato, con l’obiettivo di valorizzare l`elevato valore dell`artigianato di qualità, offrendo alle aziende nuove opportunità di business e contatto con il grande pubblico.

Gli operatori possono partecipare alla Mostra scaricando il modulo di adesione ALLEGATO, oppure dal sito www.mostrartigianato.com e inviarlo compilato al seguente indirizzo: artigianato@lariofiere.com

Gli espositori possono inoltre usufruire di promozione social dedicata e di un marketplace digitale: Botteghe Artigiane, in cui inserire una scheda particolareggiata della propria attività, contatti, foto, video e collegamenti al proprio e-commerce. La vetrina virtuale è consultabile al sito: www.bottegheartigiane.eu. Questo canale digitale, affianca e completa la vendita diretta in fiera e prolunga la visibilità e la promozione degli espositori artigiani per tutto l’anno.

Mostra Artigianato prevede ingresso e parcheggio GRATUITI per l`intera durata

PERIODO DI ESPOSIZIONE: FRAZIONAMENTO

Il periodo espositivo, dal 30 ottobre al 7 novembre, può essere frazionato per lo stesso spazio acquistato da più imprese, che potranno suddividere il periodo dei 9 giorni previsti dall’esposizione, rispettando i termini dettati dal regolamento.

Informazioni e prenotazioni: Daniela Marelli – Organizzazione Mostra Artigianato Lariofiere -Tel. 031-637638 artigianato@lariofiere.com

#valoreartigiano #mostrartigianato #bottegheartigiane  #lariofiere