Bandi e Contributi per le imprese Informazioni per le imprese S.O.S. Covid-19    Tutte le Categorie

REGIONE LOMBARDIA, `DIGITAL BUSINESS`APPROVATI I CRITERI ATTUATIVI PER L’AVVIO DEI NUOVI BANDI `VOUCHER DIGITALI I4.0` E `E-COMMERCE`

Con Delibera di Giunta Regionale n. XI/4615 del 29 aprile 2021, Regione Lombardia ha approvato i criteri attuativi della misura “Digital Business” che prevede interventi a sostegno della digitalizzazione, del commercio elettronico e dell’innovazione delle imprese.

La misura “Digital Business”, promossa unitamente ad Unioncamere Lombardia quale soggetto attuatore, si suddivide a sua volta nelle due seguenti specifiche linee di intervento che prevedono contributi a fondo perduto tra il 50% ed il 70% delle spese ammissibili con investimenti minimi di 4.000 € per le microimprese e di 10.000 € per le piccole e medie imprese:

• “Voucher Digitali I4.0 Lombardia 2021”
  • “E-Commerce”.

In attesa della pubblicazione dei regolamenti delle due linee di intervento da parte di Unioncamere Lombardia, invitiamo le imprese interessate ad attivare progetti legati a tecnologie digitali 4.0 ed all’e-commerce, da realizzarsi a decorrere dalla data odierna e sino al 31 dicembre 2021, a contattare l’Area Innovazione Tecnica Utilities per approfondimenti e per definire insieme le progettualità da candidare su entrambe le misure, verificando l’ammissibilità delle spese e degli interventi.

Poiché l’assegnazione delle risorse avverrà con procedura a sportello valutativa, secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda, vi invitiamo a manifestare tempestivamente il vostro potenziale interesse scrivendo a: bandi@confartigianatocomo.it

Per ulteriori approfondimenti e assistenza tecnica:

Area Innovazione Tecnica Utilities - bandi@confartigianatocomo.it