Informazioni per le imprese Sperbonus 110%    Costruzioni - Impianti

SPORTELLO SUPERBONUS CONFARTIGIANATO: NASCE LA FILIERA DELLE IMPRESE

Il Servizio informativo dello “Sportello Superbonus 110% e le altre detrazioni sugli immobili”, che trovate sul nostro sito www.confartigianatocomo.it, realizzato per essere di supporto alle imprese che richiedono una consulenza specifica in materia di Superbonus, Ecobonus e detrazioni, si arricchisce di un’altra “Novità”:

“uno spazio dedicato alle imprese che si rendono disponibili ad offrire la propria professionalità e competenza ad altre Imprese o privati”.

L’iniziativa è stata denominata:

“Filiera Superbonus 110% e le altre detrazioni sugli immobili”.

Clicca qui per entrare a far parte della Filiera

Una volta aperta la schermata, potrete inserire in assoluta autonomia i vostri dati anagrafici, i recapiti dell’impresa e i seguenti documenti:

• visura camerale;
  • attestati di partecipazione;
  • certificazioni d’impresa;
  • foto di lavori svolti, video, indirizzi social e la descrizione della tua impresa;

L’impresa interessata alla proposta, vi potrà contattare direttamente per stabilire un nuovo rapporto di collaborazione, mentre il privato potrà richiedervi un preventivo per un’eventuale commessa.

La creazione di questa filiera è una grande opportunità per aprire nuove possibilità di allargare l’offerta delle vostre prestazioni e servizi finalizzati a tutte le attività legate al Settore Costruzioni e Impianti.

Ricordiamo che il servizio dello Sportello è disponibile solo per i soci.