Informazioni per le imprese S.O.S. Covid-19    Notizia generale

CUCINIAMO ONLINE, INSIEME AL SOUS CHEF DI UN RISTORANTE STELLATO
Sabato 27 Marzo, dalle 17.00 alle 19.30, in diretta sulla piattaforma ZOOM, cuciniamo insieme il menu per il pranzo di Pasqua.

Noi di Confartigianato Imprese Como vogliamo provare a offrirvi un momento di spensieratezza, in questo periodo così complesso. Se avete voglia di trascorrere qualche ora in compagnia, anche se virtuale, e di scoprire e cucinare nuove ricette, in vista della festività di Pasqua, il Webinar Cuciniamo insieme, è quello che fa per voi!

Cucineremo un intero menu, insieme al Sous Chef di un ristorante stellato, Giuseppe Rossetti. Quando? Sabato 27 Marzo 2021, dalle 17.00 alle 19.30 in diretta, sulla piattaforma ZOOM.

L`evento è aperto a tutti, previa iscrizione. Gli iscritti riceveranno il link per partecipare all`evento, la lista della spesa e verranno omaggiati di un ricettario, a cura di Rossetti.

Il costo di partecipazione è di 10 euro + IVA. Per info, chiamaci al numero 031 316.391 o scrivici a formalab@confartigianatocomo.it.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI