Informazioni per le imprese Sperbonus 110% Formazione Webinar    Notizia generale

IL WEBINAR DI CONFARTIGIANATO SULLE MODIFICHE AL SUPERBONUS E GLI ASPETTI FINANZIARI

Si terrà martedì 2 marzo 2021 alle 18.00 un webinar promosso da Confartigianato Imprese Como, in collaborazione con Banco BPM sul tema: La Legge di bilancio 2021, le modifiche al Superbonus 110% e gli aspetti finanziari.

Interverranno:  Roberto Galli - Presidente Confartigianato Imprese Como; Francesco Bilancia – Responsabile Fiscale Confartigianato Como sul tema: La legge di bilancio (Finanziaria 2021) e le modifiche al Superbonus 110%;  Alberto Comi - BANCO BPM - Area Como-Lecco che affronterà gli aspetti finanziari; Francesco Vitale - Responsabile Area Categorie che presenterà lo “Sportello Superbonus 110% Confartigianato” e le altre detrazioni fiscali sugli immobili. Chiuderà il webinar Virgilio Fagioli - Presidente del Settore Costruzioni di Confartigianato.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI