Informazioni per le imprese Sperbonus 110%    Notizia generale

CERTIFICA CON NOI LE TUE COMPETENZE DI POSATORE/INSTALLATORE DI SERRAMENTI
Confartigianato propone un corso online preparatorio alla certificazione

Confartigianato Imprese propone a tutti i posatori e installatori di serramenti un percorso di valorizzazione delle proprie competenze e di quelle dei propri collaboratori, attraverso un corso online preparatorio all’acquisizione della “Certificazione delle competenze”

PERCHE` CERTIFICARSI?

La certificazione delle competenze per posatori,  installatori e serramentisti- prevista dalla Norma UNI 11673-2:2019 – è un’opportunità per tutte le aziende che posano o installano serramenti. L’ottenimento della certificazione consente ad ogni posatore di distinguersi sul mercato e valorizzare, presso il cliente finale, il proprio valore.

LA DURATA DEL CORSO ON LINE PREPARATORIO

Il corso preparatorio, avrà una durata di 16 h organizzato da Confartigianato Imprese Como in collaborazione con Confartigianato Imprese Sondrio

LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE ACQUISITE

livello EQF3 Posatore/Installatore Senior e  Livello EQF4 Posatore/Installatore caposquadra

IL CALENDARIO E LE DOCENZE DEL CORSO ONLINE

Il corso preparatorio si terrà nelle seguenti date:

il 26 febbraio 2021 - dalle ore 18.00 alle ore 21.00

il 5-12 e 19 Marzo 2021 - dalle ore 18.00 alle ore 21.00

il 26 Marzo 2021- dalle ore 17.00 alle ore 21.00

I docenti:

Samuele Broglio, normatore, Membro Commissioni Tecniche UNI e Cen e delegato alla normazione tecnica di Confartigianato e

Paolo Barbieri, Membro Commissione tecnica UNI

I COSTI DI PARTECIPAZIONE

Al corso online di preparazione:

• Per i Soci di Confartigianato Imprese Como, la quota di partecipazione PER AZIENDA è di 50 euro, in esenzione IVA
  • Per i nuovi Associati 2021 a Confartigianato Imprese Como, la quota è di 120 euro, in esenzione IVA.
  • Per le aziende non associate a Confartigianato Imprese Como, la quota di partecipazione è di 357,5 euro + IVA.

INFORMAZIONI:

Area Categorie - f.vitale@confartigianatocomo.it - 031 3161