Informazioni per le imprese    Metalmeccanica

IL MECSPE 2021 A BOLOGNA DAL 10 AL 12 GIUGNO
La fiera italiana della meccanica e della subfornitura

Confartigianato Imprese ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf srl per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna, dal 10 al 12 giugno 2021.

L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione - tra l’altro - di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva”.

Nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestita, infatti, un’area collettiva denominata “Il Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. Si fa presente che il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato concordato al 31 marzo 2021. Nella convenzione con Senaf allegata sono indicati tutti i dettagli dei costi.

Senaf ha confermato per l’edizione 2021 di Bologna le stesse tariffe dell’edizione 2020, che non si è tenuta.

Vi ricordiamo che da quest’anno MECSPE si arricchisce con il nuovo salone LAMIERA che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera, di cui alleghiamo folder informativo.

Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda da inviare a f.vitale@confartiginatocomo.it (vedi allegato 2). Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf srl per la definizione degli aspetti contrattuali.

Per ulteriori informazioni potete contattare il responsabile dell’Area Categorie Francesco Vitale Tel. 031.316331 – mail: f.vitale@confartigianatocomo.it