Informazioni per le imprese S.O.S. Covid-19    Notizia generale

DISTRETTO DEL COMMERCIO: SE CERCHI COSE BELLE, FATTI UN GIRO A COMO!
IL Comune di Como lancia la campagna di promozione del territorio

Shopping e bellezza, dunque, sono un connubio vincente e l’invito è rivolto ad un vicino di casa a cui ci si appella amichevolmente con una gergalità tipica della nostra parlata quotidiana: “Fatti un giro!”.

E’ questo il messaggio centrale declinabile nella sua forma più estesa o contratta, dove il bello è di casa, sia da vedere sotto forma di architettura urbana e paesaggio, che da comprare, che il Comune di Como attraverso il DUC (Distretto del Commercio), sta lanciando attraverso diversi strumenti di comunicazione, anche e soprattutto social, richiedendo la collaborazione e la stretta sinergia al mondo delle imprese, per condividere l’azione di promozione della campagna, per far ripartire l’economia del territorio.

In particolare su Facebook e Instagram con l’indirizzo: @lacittadicomo